cwr3

CWR3: scopri la nostra nuova pellicola protettiva ad acqua

Si chiama CWR3 ed è la prima pellicola ad acqua, neutro e sicuro e straordinariamente resistente sulla carrozzeria. La sua composizione è di natura a base acqua, miscelato con poliuretano e altre resine naturali. Lo rimuovi in qualsiasi momento, privo di collanti e lo puoi personalizzare con basi cromatiche realizzate al tintometro su misura per te.

Una valida alternativa al wrapping che viene realizzato in carrozzeria dentro la camera di verniciatura, questo si traduce in una qualità extraordinaria e di lunga durata.

Non si tratta di vernice pelabile, né liquid wrap o plastidip, è una tecnica del tutto innovativa e che riteniamo molto più sicura a nostro avviso, perché le formule che compongono il CWR3 sono neutre e sicure.

Carrozzeria Mastrodonato è stata la prima azienda in Italia ad averlo testato e comprovato, e possiamo assicurati un lavoro perfetto ed un prodotto di elevata qualità.

Straordinario per eseguire lavori su serbatoi di moto, auto di lusso e nuove, auto storiche conservate e restaurate.

  • Puoi avere il trattamento per proteggere la carrozzeria con il trasparente lucido oppure opaco.
  • Puoi fare un cambio colore rimovibile con colorazione al tintometro su misura
  • Puoi proteggere solo alcune parti della carrozzeria più soggette a sfregamenti

Lo puoi lavare ai rulli o a mano e su graffi e strusciature lievi puoi effettuare trattamenti di ripristino come fosse la carrozzeria originale, quindi con pasta abrasiva e lucidatura Si possono integrare dettagli in carbon look o stripes adesive e personalizzarlo ulteriormente per rendere il tuo mezzo customizzato ad ogni livello e caratteristica.

Puoi chiedere un preventivo direttamente dal nostro form. Se desideri invece maggiori informazioni visita il sito www.wecanpro.it.

Wrapping auto fai-da-te, consigli e errori da evitare
ARTICOLO PRECEDENTE
CWR3: scopri la nostra nuova pellicola protettiva ad acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *